Iscriviti al nostro canale WhatsappAggiungici su FacebookSegui il profilo InstagramSegui il Canale di YoutubeSeguici su X (Twitter) Seguici su ThreadsNovità su Instagram
Mail



Rosanna Virgili Gesù e quella “voce dalla folla”

stampa la pagina
“Siamo noi”, il contenitore pomeridiano di approfondimento sociale di Tv2000, giunto ormai alla sua quarta stagione avrà settimanalmente al suo interno la rubrica “La Bibbia e le donne”, un viaggio nelle figure femminili del Vecchio e del Nuovo Testamento guidato da alcune delle più apprezzate teologhe e bibliste italiane.
Con il coordinamento di Rosanna Virgili, docente di Esegesi presso l’Istituto Teologico Marchigiano aggregato alla Pontificia Università Lateranense, e Marinella Perroni, cofondatrice del Coordinamento Teologhe Italiane.

Nella puntata di mercoledì 7 febbraio 2018 Rosanna Virgili ha parlato di Gesù e quella “voce dalla folla”


stampa la pagina