Chi e cosa trovi: AUTORI e ARGOMENTI
Caricamento...

Luciano Manicardi commenta l'omelia "La Chiesa in debito" di mons. Mario Delpini

Audio della relazione del priore di Bose, Luciano Manicardi, tenuta ai parrocchiani di Santo Stefano di Sesto San Giovanni il 29 settembre 2018 in occasione della giornata di inizio anno, trascorsa presso la comunità di Bose. 


Commento all'omelia Messa crismale
Milano, Duomo – 29 marzo 2018
Mons. Mario Delpini

Il nostro cammino in cifre

L'impatto dei nostri contenuti, giorno dopo giorno.

Visualizzazioni