Chi e cosa trovi: AUTORI e ARGOMENTI
Caricamento...

E. Bianchi La pedagogia di Gesù nell'educare alla fede



Sabato 15 maggio 2010 presso il Teatro del Centro San Francesco De Geronimo (zona Monticello) in Grottaglie, invitato dall'Associazione del clero "La vita e i tralci", il priore di Bose, Enzo Bianchi ha relazionato su: «La pedagogia di Gesù nell'educare alla fede»

Il nostro cammino in cifre

L'impatto dei nostri contenuti, giorno dopo giorno.

Visualizzazioni