Clicca

Nuovi DVD da parte de La Nuova Regaldi

stampa la pagina

Novara, 16 marzo 2011

Le nuove produzioni televisive de
La Nuova Regaldi, al seguito del riscontro decisamente positivo della precedente produzione: "Saul 2000. Ripartire da Damasco".


Si tratta di quattro nuove produzioni delle quali è anche possibile vedere un promo illustrativo:

1) APOCALISSE. UNA FONTANA SIGILLATA (libretto con 3DVD audio-video): sette puntate di lettura artistica (attrice Lucilla Giagnoni) dell’intero testo dell’Apocalisse di San Giovanni accompagnato da musiche originali di Antonio Paolo Pizzimenti con spiegazione del testo a cura di don Silvio Barbaglia, biblista della Diocesi di Novara. La realizzazione è stata girata all’interno del Battistero paleocristiano di Novara. Sette puntate di 55' ciascuna, con 3 DVD. A offerta. 
Pagina Internet:lanuovaregaldi
Promo: youtube

2)PASSIONE SECONDO LUCA. ORATORIO PER SOLI, CORO E ORCHESTRA (libretto con 1DVD audio-video e 3CD audio): registrazione audio e video professionale della prima esecuzione assoluta dell’Oratorio della Passione secondo Luca, una nuova composizione musicale di Alberto Sala e libretto di Rosanna Virgili con immagini video appositamente realizzate delle Cappelle del Sacro Monte di Varallo Patrimonio dell’umanità UNESCO. In tre parti, durata complessiva 120’. A offerta.
Pagina Internet: lanuovaregaldi
Promo: youtube


3) BIG BANG. L'ORIGINE DELL'UNIVERSO E DELLA VITA (libretto con 1DVD audio-video): uno spettacolo teatrale sul tema delle origini dell’universo e della vita, di e con Lucilla Giagnoni, girato in tre location: il Teatro Coccia di Novara, la Sinagoga di Casale Monferrato e il CERN di Ginevra. Durata complessiva 90’. A offerta.

Pagina Internet: lanuovaregaldi

4) IN CINA LA NUOVA SPERANZA (libretto con 1DVD audio-video): Cina ed Europa a confronto nell’attualità e nella storia della Chiesa cinese con Matteo Ricci e Giuseppe Maria Gambaro. Con interviste ad alcuni tra i maggiori esperti italiani sul tema. Regia di Nerio Zonca. Durata 47'.
Pagina Internet: lanuovaregaldi
Promo: youtube

PRENOTAZIONE:


Richiedere a: segreteria@saul2000.it   indicando:
Cognome: 
Nome:
Indirizzo e numero civico:;
Cap:
Città: 
Cell. o tel.:
Titolo della produzione: 
Numero di copie: 

don Silvio Barbaglia

___________________________________
Associazione culturale diocesana
LA NUOVA REGALDI
Via Dei Tornielli, 6
I-28100 NOVARA
Tel. +39 0321 331039
Fax +39 0321 682853
e-mail info@lanuovaregaldi.it
Internet: www.lanuovaregaldi.it
Presidente: Chiara Cerutti
stampa la pagina



Gli ultimi 20 articoli