R. Penna Racconti di passione del Vangelo di Marco


La “tre giorni biblica” all'ex Convento dei Cappuccini a Pontremoli
Lo studio e l’amore per la Scrittura

Dopo il successo dello scorso anno, anche questa edizione 2016 ha ottenuto grande consenso perchè ha offerto alla comunità diocesana, sacerdoti e laici, l’occasione di riflettere sulla seconda parte del Vangelo di san Marco (capp. 9-16), che sarà il testo dei “Gruppi di Ascolto della Parola” del prossimo anno pastorale 2016-2017.


Domenica 04 settembre 2016 ha visto la presenza di un grande maestro come il professor Romano Penna. A lui è stato affidato, in due relazioni distinte, il compito di condurre all’interno dei racconti di passione del Vangelo di Marco.


Prima Parte "Gli aspetti generali"


Seconda parte "La cristologia"

I post più popolari

Settimana

Mese

Anno

Sempre

Visualizzazioni

Unisciti alla nostra grande famiglia!
Come seguirci
📱 APP per Android (Chrome): Vai sul sito, clicca i 3 puntini ⋮ e seleziona "Installa applicazione".
🍎 APP per iPhone (Safari): Vai sul sito, clicca Condividi 📤 e seleziona "Aggiungi alla Home".
💻 FEED (senza App e Newsletter): 1) Installa un lettore di feed (es. RSS Feed Reader dal Chrome Store).
2) Clicca su "Aggiungi nuovo" (o il simbolo "+") e incolla il nostro indirizzo: https://www.alzogliocchiversoilcielo.com

Nessun download pesante, tutto sicuro e veloce. Grazie! ✨