Passa ai contenuti principali
Clicca

Lella Costa legge L'uomo che cammina di C. Bobin

stampa la pagina
Settembre27

Lella Costa, attrice legge L'uomo che cammina di Christian Bobin edito dalla casa editrice Qiqajon


Ore 17.00 Ritrovo presso il Santuario della Madonna di Prada - Mapello
Ore 17.30 Partenza a piedi per l’Abbazia di Fontanella
Ore 18.45 Arrivo all’Abbazia
Ore 19.00 Lettura del testo L' uomo che cammina con Lella Costa

INGRESSO 5€PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

L’ingresso all’Abbazia è riservato esclusivamente a chi partecipa al percorso. Al termine dell’ evento è disponibile un pullman per riportare al Santuario di Prada gli autisti delle automobili lasciate nel parcheggio.  L’iscrizione comprende la partecipazione al pellegrinaggio, all’evento di lettura ed il ritorno in pullman con le limitazioni sopra indicate. E' possibile cenare con menù fisso convenzionato al costo di 15 € presso il ristorante Il Vitigno (Via Fontanella15) prenotando direttamente al tel. 035 791178.

 "Cammina. Senza sosta cammina. Va qui e poi là. Quello che si sa di lui lo si deve a un libro. Se avessimo un orecchio un po' più fine, potremmo fare a meno di quel libro e ricevere notizie di lui ascoltando il canto dei granelli di sabbia, sollevati dai suoi piedi nudi. Nulla si  riprende dal suo passaggio e il suo passaggio non conosce fine."  (L’uomo che cammina, Christian Bobin )

Se al giorno d'oggi è diventato normale ammirare il talento comico di una donna il merito è anche di chi, come Lella Costa, ha aperto una breccia. È diventata una beniamina del pubblico utilizzando le armi più nobili: l'intelligenza arguta, la simpatia cordiale, la coerenza tra immagine pubblica e vita privata. Dagli esordi fino ad oggi ha accumulato un successo dopo l'altro, affermandosi, nel tempo, come una delle attrici più caratteristiche della scena teatrale italiana con grandi apprezzamenti sia di critica che di pubblico.
stampa la pagina



Gli ultimi 20 articoli